--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ALASKA ASPETTAMI!!
Buona giornata a tutte voi, in questi giorni non faccio altro che correre, però a differenza di Sandra non porto a casa nemmeno un euro. Anzi è l'opposto, spendo e spando, ma non in lusso ma in tasse, assicurazioni e parcelle. UFFA!!!!
Qui il tempo è di nuovo grigio, freddo e umido e non migliora l'umore, mi ci vorrebbe un pò di blù!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

ciao buona giornata anche a te cara !!! mi sa che di euro ormai non ne portiamo più a casa tutti...aumenta tutto anche la benzina è come l'oro!!!!
anche qui cielo grigio e freddino..
ho sistemato adesso vado una scappata dalla mia vicina ...

il club delle amiche ha detto...

Anche qui freddo e pioggia.... l'umidità si sente nelle ossa...
Bacio

sandra 24 ha detto...

guarda anna che io, ora come ora, sto solo spendendo e spendendo e spendendo...

nella speranza che il tutto serva a far nascere qualche bel germoglio.

Posta un commento

Powered by Blogger.