--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Mea culpa mea culpa!!!!!

Aimy hai pienamente ragione!!!
Siamo letteralmente SPARITE!!! E se non fosse per te che vieni a spolverare le palme davvero sembrerebbe il deserto dei tartari qui dentro!!!

Credo che ci sia una forte convergenza di problemi vari e forse poca voglia di comunicare e spesso la seconda è dovuta alla prima.

Io da parte mia posso dire di avere solo tanta pigrizia, a volte poco stimolo a scrivere e non che non legga di voi e non che non mi manchi questo nostro piccolo posto ed i nostri appuntamenti quotidiani!!!

Spero che sia un periodo e che passi altrimenti non avrà più senso la nostra Isola.......

E' duro quello che dico me ne rendo conto ma mi chiedo se ha ancora senso.......

Aimy mi dispiace di averti lasciato in un certo senso sola qui dentro.....non è giusto.....rileggendo mi rendo conto che ci sono giorni che la nostra Isola è andata avanti solo per merito tuo.....

Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto.....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

aimiy ha detto...

non preoccuparti io sono logorroica per natura!!!!! e poi ai Boys chi faceva compagnia???

Posta un commento

Powered by Blogger.