--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Bimbeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

..........Ma non vi siete rese conto che sono 6 mesi 6 che siamo sulla nostra isoletta???????

Uhhhhhhhhhhhh augurissssssimi a tutte Piratine belle!!!!

6 mesi del nostro posticino
6 mesi di risate
6 mesi di sfoghi
6 mesi di scontri
6 mesi di coccole e di ti voglio bene
6 mesi di NOI!!!!

Che belloooo!!!!!!

Il mio week-end è stato proprio bellino, tranquillo ma bello!!!
Domenica dedicata al relax, al mattino a spasso per la fiera dei fiori con la mia mamma, il pomeriggio coccoloso col mio Amore e la sera a mangiare fuori in  una trattoria/bettola ma dove fanno da mangiare benissimo, mi sono ciucciata le dita nel vero senso della parola!!!

Che bello!!!!!
Poi Felino al lavoro ed io sotto a stirare finchè sono stramazzata sul divano a mezzanotte e mezza!!!!

Buona settimana a tutte tesorine!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Auguri a tutte noi..... mezzo anno sull'isola....
oggi ho stirato per tre ore....
che schifo!!!!!

bamby ha detto...

uaoooooo!!!! che bello...caspiterina come passa in fretta il tempo quando si è in buona compagnia!!! sicchè si brinda capitano fuori la scorta di rhum!!!!un abbraccione a tutte!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.