--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


ecco come vorrei mettermi, ma ancora non posso. Ho girato tutto il paese ma niente. Qui ci sono solo o negozi cinesi o grandi firme. L'italiano di qualità a prezzo modico nisba!!! Ma una scarpetta di tela colorata a 140 euro mi vien da piangere. Dopo una settiamna non si riconosce nemmeno più il colore! Vado a riprendere i pargoli a dopo!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

io, vorrei spaparanzarmi su un telo in spiaggia...

che scarpe cerca tua figlia? dammi qualche indicazione, vedo di suggerirti alcune ditte con un buon rapporto prezzo-qualità (la mia famiglia si occupa di calzature da tre generazioni).

aimiy ha detto...

sdarpe di tela colorate , quella che vanno tanto tra i ragazzi adesso.. Mi hanno consigliato aversa che è più fornita. Così vedrò se possono raggiungerci Antonella ( 74) e anna ( ansa69)

il club delle amiche ha detto...

Vuole le Nike che si usano quest'anno tutte colorate????? qui da noi costano 99,90€.....
manco fossero di swarosky..... (si scrive così????)

sandra 24 ha detto...

e fare un giro da zara o da oviesse? o devono essere per forza le nike o le converse originali?

Posta un commento

Powered by Blogger.