--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buona giornata, scusate la mia fretta ultimamente ma sono un pò """impciciata""" e un pò stanca mentalmente e quindi non connetto. Meglio che non vi racconto cosa ho fatto ultimamente o mi chiamate la neuro!!! Ormai sbagliare la " ripresa da scuola dei figli" è la normalità!!!
Allora : NADA augurissimi per tua suocera, ci siamo passati e so cosa significa, Vi auguro tanta serenità!
Mere: cerca ( lo sò che è difficile!) di essere serena, la " testa" può molto. E' pensare troppo alla stessa cosa può essere controproducente! Una mia amica ha avuto la prima figlia dopo una vacanza rilassante dove l'ultimo dei suoi pensieri era la gravidanza tanto cercata ed aveva 44 anni!
Il mio umile pensiero: le amiche sono quelle che ti consigliano in base alla propria esperienza, ma non ti giudicano se poi fai di testa tua in base al tuo vissuto!!! Però sono lì a porgere la spalla se serve ( il te lo avevo detto è proibito!.
Oggi Fra è di nuovo a letto con la febbre, proprio non vuole passare, quindi tra poco in farmacia.
Sandra
Hanno smesso di girare??? Mi hai fatto ridere con la tua curiosità, e non so se dirtelo subito o lasciarti delle bricioline, degli indizi. Vuoi arrivarci da sola o lo dico io? Fammi sapere non è difficile!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 chiacchiere:

Posta un commento

Powered by Blogger.