--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Sorellona.......

Sorellona mia!!!! Un commento non bastava per risponderti, davvero, sento il bisogno di scrivere un post per dirti che

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ti meriti di essere la nostra Capitana, la MIA Capitana, la sola e unica che voglio.
Perchè come ogni buon capitano che si rispetti sei una guida e sai guardare dentro alle persone che guidi.
Alle volte mi sento "letta dentro" da te, sento che mi capisci anche nei "non detti" ed hai dipinto alla perfezione il mio stato d'animo, il mio modo di vedere la vita e di affrontarla.

E' vero ci sono tante differenze tra noi ma allo stesso tempo siamo tutte donne che combattono, non siamo superficiali, pur nelle nostre differenze siamo unite dai valori in cui crediamo.

E questo vale molto di più di qualsiasi differenza ci potrà mai essere tra di noi, anzi queste differenze non possono che arricchirci.

O perlomeno voi con la vostra esperienza potete arricchire me ed io magari riesco a strapparvi un sorriso che dico......non è mica cosa da poco eh?

Comunque a me piace tanto la nostra Isola, e mi piace perchè è fatta da noi, perchè poi alla fine sono le persone che la fanno così bella!!!!

Cambiando un attimo discorso mancano solo due giorni alla mitica fiera Abilmente, non vedo l'ora.
Io vado con un'amica conosciuta proprio grazie al mio blog, è già la terza volta che andiamo insieme e ci troviamo proprio bene!!! Lei è appassionata di bijoux ma all'ultima edizione della fiera abbiamo finito per fare il corso di borse in fettuccia insieme anzichè dedicarci ai nostri hobby, mi si è aperto un mondo grazie a quell'esperienza.

Questa volta però ho anche un altro compito importante, devo accompagnare la mia amica, prima di andare in fiera, all'ultima prova dell'abito da sposa, non vi dico l'emozione che mi ha dato quando me l'ha chiesto!!! Sono strafelice!!! Diciamo che pur non volendo sposarmi ecc con l'abito da sposa esce quella parte romantica e bambina che è in me, insomma per dirla tutta io mio sposerei solo per l'abito da sposa!!!!! ehehehhehe

Ah e tanto per divagare voi non avete idea di quanto ogni tanto mi venga la tentazione di entrare in qualche atelier, far finta che mi devo sposare e provare un po' di abiti.......

Eppoi via verso la fiera, intanto abbiamo appuntamento con chi ci vende la fettuccia, voglio fare incetta, soprattutto di tinte unite che ho comprato degli stock colorati ma la tinta unita è la più fine, i colorati vanno bene per fare le rifiniture o per i cestini, ma cosa volete sono alle prime armi sicchè dovevo orientarmi pure io....A parte questo mi serve della tela per i miei esperimenti con Marta l'aiuto sarta, devo comprare ancora la tela per la cartelletta di Betty (che cucirò TASSATIVAMENTE e SPUDORATAMENTE a MACCHINA.....vero Ros???) e voglio qualcosa che s'intoni col ricamo un po' country.
Eppoi voglio anche comprare un aggeggio da mettere sulla macchina da cucire che fa lo sbieco da  solo, poi bordo tutta la casa.....deve stare attento il Felino ehehehehhehhe che non si trovi pure lui bordato!!!

Ecco un sacco di cose a cui pensare.....tanto per non pensare all'unica che desidero con tutto il mio cuore e che purtroppo ancora non arriva.....

Vi abbraccio splendide fanciulle!!!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 chiacchiere:

Posta un commento

Powered by Blogger.