--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


buon mercoledì a voi!!! Come state?? Qui è una splendida giornata, ho parecchio da fare ( tanto per cambiare!!) però ho deciso di rendere più piacevole la cosa. Ho deciso di fare parte delle commissioni a piedi. Questo vuol dire molti Km e che non riuscirò a far tutto, ma devo andare in un parte della città dove non vado mai e ho voglia di guardare i negozi. Chissà che non trovi un qualche tesoro!! E poi sono stanca di correre come una trottola. Ora mio figlio ha iniziato la terapia per la schiena e quindi è un ulteriore corri corri. Ieri non sono riuscita a stare con i tempi e così la grande è tornata a piedi. Niente di strano, ma c'è in giro uno sporcaccione che gira nudo in macchina e si mostra alle ragazze in modo osceno. Stò pensando ad un qualcosa di altamente irritante da potergli spruzzare addosso. Con l'acido rischio di finire in galera, ma è quello che ci vorrebbe in questi casi!!!
Sandra tutto ok??
Donatella ci sei??
Ragazze tutte prese??
Buona giornata!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Lo so io che ci vorrebbe a sto' maiale!!!!!
L'anno scorso è capitato a me: si avvicina con la macchina (io ero a piedi) e mi chiede un'indicazione... con il pistolino all'aria!!!
Io lo guardo calma (ma non lo ero affatto) e gli dico: guarda che ci vuole la lente d'ingrandimento per quel mignolo!!!! mi giro e me ne vado e lo lascio come un coso!!!!
Meriterebbero..... arghergdhdhdfhfkggkgkk e anche di più!!!!
Buona giornata cara

aimiy ha detto...

Si, hai ragione, quello che c'è qui adesca le ragazzine fuori scuola!!! Sai ad avere in mano una bella tazza di the bollente??...

bamby ha detto...

Annalisa sei una forza!!!
Anna se vuoi in magazzino abbiamo una bella scorta di ....
ciao raga buona notte!!!

bamby ha detto...

dimenticavo troppo bello il bimbo!!!! bacio

aimiy ha detto...

La foto non necessita commenti!!

Posta un commento

Powered by Blogger.