--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

A ruota libera..


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Non sei una frana! Sei umana, per motivi diversi ci sono passata anche io e il ricamo e anche il forum ( sono entrata per questo, altrimenti non mi sarei mai iscritta!) è servito a distrarmi e a far si che pensassi ad altro. Per tuo figlio posso capire, anche per me la scuola è al primo posto anche se non ripaga. Mio marito ha dovuto lasciare perchè in casa servivano soldi, però è estremamente soddisfatto del suo lavoro e orgoglioso dal fatto che nel suo campo e riconosciuto dal " "PUNZONE" ( indizio).
Nulla vieta a tuo figlio di riprendere gli studi in futuro, ho molti amici che con famiglie e lavoro adesso si stanno laureando o diplomando. Se si sento motivati riprenderanno al momento giusto per loro!
Fra è piccolo, ma in casa già si discude del suo futuro e della scelta scolastica da fare. Non è facile fare i genitori ma sono sicura che tu ci riesci benissimo, sei presente e li sostieni nelle scelte. In alcuni momenti con un peso sul cuore, questa è la sola cosa che possiamo fare! Ti posso chiare qualche volta?
( INDIZIO 2): Magneti marelli, Costa crociere, Birra peroni, piattaforme petroliferi, Incrociatore V.Veneto.

Anonimo ha detto...

Grazie Anna, meglio non nominare Costa crociere in questi giorni..... Io so cosa fa tuo marito, ti ricordi quando ti ho telefonato te l'ho chiesto, lo ammetto ero curiosa anch'io...Baci
Ros

aimiy ha detto...

Ma dai, non mi ricordo. Non lo spifferare al capitano nemmeno sotto tortura, altrimenti come ci divertiamo alle sue spalle???

il club delle amiche ha detto...

Adesso sono curiosa anch'io.... partirò dal termine punzone e su gugle (ahahah) farò ricerche accurate.....
Donatella per favore non DEVI sentirti una m.....
è uno schifo il periodo che stiamo passando e chi ha un posto di lavoro deve incrociare le dita e sperare di tenerselo il più stretto possibile e chi ancora non ce l'ha ci vuole un miracolo per trovare qualcosa.... per questi ragazzi è un problema serio ma i capoccioni continuano a mangiare a sbafo alla faccia nostra!!
Mio nipote di 21 anni affianca un pizzaiolo per imparare a fare le pizze...50€ gli danno il sabato dalle 18.00 alle 2/3.00, mentre il fratello iscritto ad informatica per arrotondare fa lavori di pitturazione e aggiusti vari.
Quando un figlio decide di lasciare la scuola, noi genitori cosa possiamo fare??? Mica puoi costringerlo a frequentare... vedrai che dopo una pausa di riflessione cambierà idea perchè si renderà conto che pur avendo una laurea non trovi lavoro, figurati senza!!! O fai il panettiere, l'idraulico o l'elettricista (e magari dico io ) oppure ti prendi lo straccetto di carta e incroci le dita!!!
Stai su, ti prego non abbatterti.... deve per forza cambiare questo stato di cose... voglio essere OTTIMISTA!!!!!
Un bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.