--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

x oggi finito!!!


Ciao ragazze x oggi è andata domani...ci pensiamo..
come state? qui oggi il tempo non era il massimo cielo velato ma si stava meglio come temperatura ci sono quasi 15 gradi adesso...le giornate si stanno allungando anche stamattina alle 6.30 era già chiaro ...
Anna come va oggi???
Sandra,Mere,Annalisa,Donatella come state? spero tutte bene!!!cosa fate di buono x cena?? io ho una vaschetta di cannelloni già pronti ...prosciutto e ..nanna!!!
ieri sera stavo chiudendo la cameretta di Ale e sento una vocina dal giardino vicino...era la piccolina che ha perso il papà la settimana scorsa che stava chiaccherando come una donnina con la nonna(la mia vicina) ...mi si stringeva il cuore ......voleva sapere come si prepara la pasta che piace tanto al suo papà...ha esitato un attimo... poi con tanta dolcezza le ha spiegato come fare...
buona serata a domani ciao un abbraccio

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

ciao cara, stasera faccio la pizza... mio figlio stasera ha la partita in esterna e quando rientra gli faccio trovare una pizzona...
quando fa la cresima Ale? Alessia la fa il 26 maggio.
un bacio a tutte

bamby ha detto...

Ciao il 22 aprile alle 10.30!!!
speriamo sia bello come padrino mio fratello!!!
prenotato ristorante ..fatti confetti...con i ritiri abbiamo finito come crescono in fretta sulle carte da compilare serve la data del battesimo bei ricordi!!!
buona serata!!! un abbraccio
ciao

il club delle amiche ha detto...

io non ho fatto ancora niente....a noi è il pomeriggio alle 17,30 e poi penso di andare in qualche pizzeria carina, una cosa molto semplice...
buona serata

Posta un commento

Powered by Blogger.