--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Scusate, oggi mi sono persa nel web. Ho preso una mezza giornata di riflessione e rifletti, rifletti... ho scaricato molti schemi prima di accorgermi che per errore si stavano archiviando tutti nella stessa cartella!!! Ho passato ore a cercare di rimediare e sono a metà lavoro!
Spero che stiate benissimo e vi auguro una serena notte. A domani.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao carissima allora siamo in 2 io ho il desktop pieno di cartelline e schemi vari..i primi che ho sistemato sono finiti con le bollette e varie ...mi conviene lasciare tutto li poi domani chiedo a ALE un aiutino x riordinare tutto come si deve!!!
buona notte cara a domani smakkkkkk

aimiy ha detto...

Meno male che non sono l'unica a far danno con il pc!

Posta un commento

Powered by Blogger.