--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ciao amiche

oggi ho girovagato in una nebbia di confusione psicologica.

la morte. la morte di un ragazzo giovane, ventidue anni. e una madre che non ha altri figli.

non penso che esista dolore più grande.

domani parliamo. adesso, c'è il silenzio.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Anonimo ha detto...

Hai ragione Sandra quando succedono queste cose il silenzio è una medicina. Penso che questo sia veramente il dolore più grande che possa succedere a un genitore. Ti abbraccio e una preghiera per la tua amica.
Roshann

Merendina76 ha detto...

Io credo che sia in assoluto il dolore più grande che una persona possa provare nella vita, sia che si abbia un figlio solo o 100, è contronatura, è un abominio.....è vero non ci sono parole giuste, meglio il silenzio.....

aimiy ha detto...

nonostante siano passati 8 mesi non posso non pensare alla morte del figlio della mia amica. Su un campo di calcetto in un incidente assurdo. Stai tanto vicino alla tua amica perchè il peggio deve ancora arrivare. L'assenza si inizierà a sentire quando passerà lo shoc iniziale
La mia amica non c'è più con la testa, il marito è distrutto dal peso di una colpa inesistente. Una famiglia con un bambino piccolissimo annientata. E l'impossibilità di chi stà intorno a poter far qualcosa per alleviare le loro sofferenze.
Una preghiera per il ragazzo e per la sua famiglia.

il club delle amiche ha detto...

Nel leggere il tuo post ho avuto un brivido.... perdere un figlio è qualcosa di terribile, un dolore che non può avere fine....
Inaccettabile, troppo crudele!!!!!

bamby ha detto...

Ciao Sandra da dire c'è ben poco è straziante..vedo la mia vicina,e come un fantasma...sono 10 giorni che ha perso il figlio x un incidente...un abbraccio forte cara !!!

Posta un commento

Powered by Blogger.