--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

uffa, internet!

questo è stato il mio inizio di giornata:, , ....

volevo mandare una e-mail a nada per avere sue notizie, ma mi è sparito per due volte quello che scrivevo, e poi alice mi ha comunicato che la mia sessione era scaduta! chissà cosa voleva dire...
allora, ho chiuso tutto ed ho provato a ricominciare...

risultato:.

mi sa che le scrivo con il blackberry, faccio prima e non tradisce mai!

allora, veniamo a noi: mi sembra che serva un corso rapido di catechesi, perché le idee sull'esistenza della chiesa sono tante e confuse, ho visto!

però, voglio precisare che la mia motivazione non è per fare polemica, ma solo per spiegare. e nemmeno voglio convertire nessuno, sia chiaro!

ma siccome nemmeno voglio tediarvi, ditemi se vi interessa o no. se vi va, ne parliamo, altrimenti, ladciamo cadere l'argomento.

passando a tutt'altro, io ieri ho proprio bighellonato: a parte qualche foglio di lavoro messo in ordine, non ho fatto niente altro! ho passato la giornata ad archiviare schemi, e mi sono divertita tantissimo!!!
però, questo vuol dire che oggi mi aspettano un sacco di appuntamenti: , , ,
....



per cui, e


buona domenica a tutte!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Grazie buona serata a te! Qui tutto nell'ordine normale delle cose. Oggi lavatrici e stiro per prepararci alla nuova settimana senza essere sopraffatta dalle cose da fare!!!! Vado a iniziare lo stiro!

il club delle amiche ha detto...

I tuoi appuntamenti sono uguali ai miei ... MA GUARDA UN PO'!!!!
Stamani ho smaltato un angoliera in ferro battuto dove sistemo le mie piantine... circa due ore!!! poi ho preparato il pranzo xchè c'era la suocera, nel pomeriggio lavatrice e stendino...rimando a domani pomeriggio lo stiro.... è una montagna vera e propria....
Buona serata

Merendina76 ha detto...

Sandra tesoro lo sai che puoi parlare di qualsiasi cosa e non saresti tediante per me, io sono abb convinta delle mie idee, difficilmente tornerò sui miei passi ma mi fa sempre piacere sentire il parere altrui, specie il tuo stella!! Un bacione

bamby ha detto...

Ciao carissima ci sono stò smaltendo i germi che mi ha passato Ale!!! tra sabato e ieri noi vecchietti k.o x febbre e tosse oggi x fortuna meglio cosi vado al lavoro!! bacio cara !!!

Posta un commento

Powered by Blogger.