--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Ho scritto un'altro post ma poi non sono riuscita a pubblicarlo torno a scrivere!
Buon 6mesiversario a tutte!!! Quello della foto volevo metterlo nella torta ma non ci entrava!!!
Qui è arrivata la primavera e i ragazzi iniziano a sentire la stanchezza dello studio e scalpitano per uno svago. Invece io prevedo un'estate simile a quella passata perchè dovremo finire la pitturazione di casa. Forse sarà anche peggio perchè dovendo ridipingere il salone e le camerette ho il problema dei mobili. L'anno scorso eravamo accampati nel soggiorno ma ora dovremo fare dei miracoli per far entrare i mobili da qualche parte! Vado a cucinare oggi giornata lunga. a dopo!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

bamby ha detto...

porca paletta nella mia doccia ci sono solo bottigliette di sciampo e docciaschiuma uffaaaaaa!!
bacio

aimiy ha detto...

anche nella mia, sigh!!!!!!!

il club delle amiche ha detto...

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE..... Mi ci voleva proprio qualcuno che mi insaponava la schiena .... ihihihihi ^-^

bamby ha detto...

Anna abbiamo scoperto che l'ha "imboscato" ahahahaha!!!
ciao ragasse!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.