--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Salve a tutte, oggi nonostante io faccia km a piedi ho subito un salasso dalla assicurazione, e cosi mi sono consolata un pò con l'acquisto di 2 strofinacci, da ricamare per mia figlia, e un cornetto. Ieri ho avvtuo 4 bambini in casa che avrebbero dovuto fare una ricerca ed invece pensavano al pallone che c'era in giardino e ho passato parte della mattinata a recuperare i vasi rovesciati. a dopo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Buongiorno Anna.... 4 in casa???? povera casa!!! ahahaha come ti capisco... ahahaha roba da legarli a un palo ...
1O + al cornetto di consolazione, cavolo!!!!

bamby ha detto...

ciao cara come ti capisco pensa io 15 g fà ne avevo 4 x esercitarsi con il flauto!!!!!
cosa ricami di bello sugli asciughini????
Annalisa sei troppo forte!!!!!
un abbraccio ragazze

Posta un commento

Powered by Blogger.