--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

sono triste da matti

ciao ragazze. oggi sono turbata, molto turbata. siete tutte madri, e una che desidera diventarlo.

non vi dico il perché della mia angoscia, per non turbarvi. forse, per scaramanzia.

sono così triste che le lacrime mi scorrono da oggi senza limite e senza freno.

vi chiedo un solo favore: pregate per una donna di nome carla. ne ha bisogno e se lo merita.

vi voglio bene.

p.s. mere, so che non credi. ma anche tu hai il tuo totem (già, io sono il capitano e lo so): ti prego, affidagli carla.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Sandra mi dispiace tanto per la tua amica anche se non so cosa sia successo ma credo di capire che si tratti di qualcosa di davvero grave.
E' vero non credo ma ciò non toglie che io le mandi forte il mio pensiero e che speri con tutta me stessa che tutto vada per il meglio. La vita spesso è ingiusta, mi auguro solo che stavolta sia una di quelle volte in cui non lo è.....un abbraccio forte forte!!!!

aimiy ha detto...

Pregherò per lei!

sandra 24 ha detto...

grazie amiche carissime.

ormai carla ha solo bisogno di tutta la forza per continuare a vivere.

Annalisa ha detto...

Mi dispiace tanto.... queste notizie ti fanno riflettere.... anch'io pregherò per la tua amica...
un bacio

bamby ha detto...

Ciao Sandra mi dispiace tantissimo un abbraccio forte(è una preghiera) anche da parte mia!!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.