--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Ciao Fra come stai?? VA meglio? per quanto tempo dovrai stare a riposo? Per il tichet pagato ti potevi riportare a casa anche la sedia!!! Come ti senti? Io mi sarei infuriata da matti .. per i 107,39 euro!!! Ma da me mettono i punti senza anestesia perchè non hanno il sedativo. Sono scappata dal pronto soccorso con il bambino, e ho consigliato al dottore di metterli al figlio i punti in bocca così!


Sono un pò stanca, dopo la mattinata ho portato i ragazzi in piscina e cucinato una pizza al pomodori, una patate salsiccia e provola, uno strudel pere radicchio e provola ( la ricetta era sul forum) una parigina formato famiglia e per finire ( giusto per stare leggeri ) un casatiello condito. Poi sono passata alla colomba. Adesso ho da pulire la minestra e la verza per poi cuecerla. Mi direte ma non avevi detto che non la facevi?? Infatti ma mi hanno regalato ( una persona anziana) delle erbe amare già pronte ed era un peccato non utilizzarle. Ora vorrei una bacchetta magica. E domani ho anch' io uno scoglio ..... quindi doppia cucina!!
Stò pensando sriamente a farlo per lavoro almeno porto a casa uno stipendio.
Annalisa vuoi anche i miei di panni da stirare? Li ho nascosti nell'armadio, se domani mi libero presto li stiro, altrimenti inzierò la settimana già con un carico in più!
Buonasera vado a piangere guardando in che stato è la cucina .... la colomba è lievitata troppo ed è traboccata nel forno. MA CHI ME LO HA FATTO FARE??????

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

appunto... ma quanto mangiate??? non bastava un tipo di pizza?

cosa è la parigina? e il casatiello condito?

Annalisa ha detto...

Fai anche la colomba???? ma sei una santa!!!! ahahaha

bamby ha detto...

uaoooo che tavola imbandita cara!!!! se vuoi ti mando la bacchetta magica di Harry Potter che il mio ragassuolo ha in cameretta ...dove stà ancora aspettando la scritta del suo nome con l alfabeto sempre a tema da mettere sopra il suo letto...gentilmente creata dalla maga "Maria"...ihihihi se mi sente mi trasforma in una zucca!!!! bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.