--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Considerazione al volo

Io credo che se la gente avesse un po' più di senso dell'umorismo il mondo sarebbe sicuramente migliore!!!!!!!



E chi ha orecchie intenda.....gli altri....in camper!!!!

Baci donne

Ahhhhh vi siete accorte che abbiamo superato i mille post??? Che mito che siamo!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

verissimo!!!!!
Ciaoo

aimiy ha detto...

Ma mi hai fotografato??? Non ti ho vista farlo??!!?? Devo andare dall'estetista per la ceretta....... ho un pò di baffetti.

bamby ha detto...

troppo forte la tua foto!!!
un abbraccio cara ciao

Merendina76 ha detto...

@Aimy: ehehehhe ti ho preso alla sprovvista!!!! Eh si vai a fare un giretto di pinzetta va' ahahahhaahhah ^__^

Merendina76 ha detto...

@Bamby: siiiiiiiii mi piace tanto tanto ahahahahha

Posta un commento

Powered by Blogger.