--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buogiorno



grazie per il venerdì!

a volte, mi sembra che il venerdì sera sia il momento più bello della settimana: la vigilia di due giorni senza appuntamenti di lavoro!!! poi, passo quei due giorni tra impegni a casa e mega-lavori in magazzino, per cui non mi riposo molto. anzi, la domenica sera sembro questa: ,
una vecchia befana ubriaca...

speravo di poter andare a follonica, questo fine settimana: avevo voglia di buttarmi su un asciugamano in spiaggia per cominciare ad abbronzarmi un po'. (ormai, sono così pallida che sembro una mozzarella andata a male!).

invece, lunedì mattina appuntamento in centro storico a firenze con mega cliente nuovo. così, altro fine settimana a preparare le valigie dei campionari necessarii...


allora, qualche commento al volo su alcune cose:

anna, io non ho capito 'sta storia della RCA. adesso non pago più l'assicurazione auto, perché è tutto compreso nella rata dell'auto nuova; ma fino allo scorso anno io spendevo circa euro 1.200,00 per un duemila di cilindrata, e vi erano comprese varie polizze aggiuntive. è vero che non era pochissimo, ma era un'ottima assicurazione. anche perché ero in classe A1.

so che con quelle on-line si risparmia molto, ma non ti danno le garanzie che si hanno quando si conosce personalmente l'assicuratore. più di una volta, per esempio, è stato proprio grazie alla competenza di due dipendenti dell'agenzia da cui mi servivo che ho potuto dimostrare la mia totale "innocenza" in piccoli incidenti, senza rimetterci niente. tanto è vero che, per non perdere tutti i vantaggi acquisiti negli anni con la mia vecchia assicurazione, nel caso che tra tre anni volessi ritornare, continuo a pagarmi la polizza aggiuntiva del guidatore.

ragazze, devo scappare...

bacioni a tutte!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Qui invece funziona diversamente. Io ho una fiat Punto di 13 anni. Mai avuto incidenti classe A****** che più non si può. Improvvisamente in tutta la provincia è arrivata una valanga di disdette a praticamente tutti. Io avevo la Zurig ora sono alla generali. Ma ho provato di tutto. Unica cosa che conta è la residenza, il resto è aria fritta. Così niente vacanzina di Pasqua, i ragazzi hanno l'apparecchio ai denti e fanno terapia per la schiena, la mia priorità è questa, perchè se aspetti le Asl ne passa di tempo. E poi qui paghiamo altre al tichet altre 20 euro ti tassa regionale che non vanno inserite nemmeno nel 730. Risultato<? Portafoglio svuotato!!
Quindi inizio a preparare le vettovaglie, e già è iniziato il giro di telefonate. Ma proprio ieri ho detto a mio marito che oltre ai genitori non voglio altre persone. I miei nervi non mi permettono di sopportare gente che viene, mangia,si alza e se va, mentre io faccio la serva.

Merendina76 ha detto...

Sandra lo dicevano proprio ieri sera alle Iene in un servizio. Nella regione Campania c'è una vera e propria vergogna per quanto riguarda le RCA. Molte assicurazioni non vogliono farti l'assicurazione (cosa illegale oltretutto perchè le assicurazioni hanno l'OBBLIGO anche a prezzi altissimi ma di assicurare). Purtroppo grazie alle truffe fatte negli anni ormai le assicurazioni se hai residenza in Campania ti bastonano. La cosa vergognosa però è che le assicurazioni hanno fatto partire le disdette in automatico a chi aveva una polizza anche da anni e così le persone sono state costrette a rifare un'altra polizza, con altri prezzi ovviamente. Io la trovo una cosa fuori da ogni grazia di dio e non sono neanche tanto convinta che la potessero fare ma tant'è. Io ho l'ass online, certo per chi gira per lavoro con la macchina ed ha più possibilità di qualche piccolo incidente magari è meglio avere il rapporto con l'assi ma ti dirò....io che non ho incidenti (toccando ferro) nè giro tanto con la macchina mi trovo benissimo e non spendo tanto. Dico solo un'ultima cosa, quando Stefano si è rotto il braccio quest'estate ha chiesto risarcimento alle due assicurazioni che ha, una copre solo i giorni di gesso ed infortunio (quella online) e l'altra è una polizza vita-infortuni...bè quella online entro una settimana da che ha presentato le carte ha mandato il bonifico e l'altra invece (una compagnia nota eh) sono passati mesi, hanno dato un assegno e per giunta sbagliato (in difetto ovviamente) e ancora non abbiamo capito quanto ci hanno risarcito!!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.