--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Io la penso come te ( ma se mio marito ci provasse con un'altra farebbe la fine di Bobbit, ve lo ricordate?)
Però la mia situazione è diversa dalla tua e da quella di Fra. Spesso le esigenze ci impongono scelte che poi diventano stili di vita. Fra e il felino stanno bene così, adesso, magari tra qualche anno cambieranno idea. Ogni rapporto ha le sue edee e i suoi tempi. In passato non mi sarei mai sognata di lasciare i ragazzi da soli per qualche giorno di relax, ma ora appena ne avrò la possibilità, li ho già avvisati, scappo per qualche giorno. Francesco ha già detto che si nasconde nella valigia per venirmi dietro!!
Ho ospiti a pranzo, devo fare la spesa a mia suocera, finire di lavare il bagno rifare i letti, lavare il corridoio, cucinare e andare a prendere i ragazzi a scuola, se non mi muovo non riuscirò a dopo.
Mere palla a te ( come si sentiva la vostra mancanza!!!)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Anna, io leggo i tuoi post e mi ci riconosco..... ma non è che ci hanno separate alla nascita???? ahahahaha
Oggi cambio lenzuola, lavato stanze e vetri, steso 3 lavatrici, scopato .... il terrazzo (sigh!?) ora devo stirare perchè domani non ci sono e le magliette scarseggiano .... solo la spesa alla suocera NOOOO!!!! non la faccio mai!!!

sandra 24 ha detto...

bimbe, meritate il nobel a pari merito per gli impegni familiari!

Annalisa ha detto...

Grazieeeee!!!!

aimiy ha detto...

al nobel preferirei una vacanzina!

sandra 24 ha detto...

sì, aspetta e spera...

ma se non siete mai disponibili!!!

alla fine, vado da sola! e mi rilasserò anche per voi...

Posta un commento

Powered by Blogger.