--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...



Oggi non è giornata. Ho appena scoperto di aver pagato ben 750 euro di aumento con la RCA. Altro che cornetto mi compravo una pasticceria!!! Sono proprio nera.
Ora stò litigando con la stampante che non vuole saperne di accettare la nuova cartuccia e mio figlio deve stampare la ricerca. Naturalmente assegnata la scorsa settimana ma fatta solo ieri ed oggi. E ora è colpa mia che si è finito l'inchiostro!
Per finire ho cucinato frittatina di cipollotti novelli, amata dai " capi" di casa ma ora puzzo come una che non si lava da anni!!! Voltiamo pagina:


Cosa mi consigliate di ricamare sui miei strofinacci?? Hanno un bel cesto con dei cagnolini. Su uno pensavo a delle orme ,magari con il nome dentro ma sull'altro??

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

belle le orme.... domani ti mando via mail uno schemino di cagnolini che ho sul pc in ufficio, ricordo che è carino... e non troppo grande...
chissà che odorino in casa per la frittata.... BUONAAAAA
come coccoliamo le nostre famiglie, cucina, cucina e cucina .... e poi ingrassiamo....
AIUTO fra un pò in costume....AAAAAHHHHHHHH

Merendina76 ha detto...

cooooooooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 750 € di aumento????? Ma scusa non per farmi gli affari tuoi ma pensare ad una bella assicurazione online??? Io ho risparmiato tantissimo cambiando assicurazione con una online, ti dico che ora pago in un anno più o meno quello che pagavo ogni 6 mesi!!!! Per gli asciughini bella l'idea delle orme, altimenti un bel Oggi cucino io lo trovo sempre azzeccato!!!! E per l'altro non so se abbia anche lui dei soggetti ma se è neutro io andrei di sicuro sulle mucche che sono il mio soggetto preferito per la casa!!!!!

aimiy ha detto...

Annalisa anche quest'anno il costume non sarà un problema, nerl senso che resterà nell'armadio!!!
Fra ho chiamato le assicurazioni online e risparmiavo 20 euro. Non dimenticare che io vivo in campania e il fatto che in 30 anni non sono mai stati fatti incidenti è assolutamente irrilevante. Quindi ci hanno disdetto il vecchio contratto, sul quale probabilmente non guadagnavano abbastanza e vai con il nuovo. Ho girato 4 compagnie con lo stesso risultato e poi non mi deve venire il sospetto che c'è accordo??
Per gli strofinacci, annalisa grazie per lo schema, molto carino, ora aspetto la decisione dell'interessata. Oggi però girando ho trovato un negozio che svendeva ( qui non è una novità) e così ho comprato 5 guanti da forno a 3 euro ( da ricamare) delle strisce pronto fatto a 2 euro al metro e la tela blù. La tela non è il massimo ma il prezzo era buono per poter provare a fare delle cose natalizie.

Posta un commento

Powered by Blogger.