--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Tenete duro!!!!

Ragazze, anch'io in questo periodo me la vedo nera..... è arrivata la primavera, ma il mio umore è da Halloween......
Sarà una tempesta ormonale da menopausa in avvicinamento.......

RESISTETEEEEEEEE insieme ce la faremo........

@Nada: questo periodaccio passerà, porca miseria!!!!! Un bacio ad Ale....
@Anna: il bacio a te ....NO!!!!! c'hai l'herpes...... ahahahahaah non è vero, te lo dò con lo schiocco pure!!!
@Sandra, Mere e Donatella: ooooohhhhhhh, ci siete?????

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Ma vi chiedo: una volta è la tempesta ormonale per l'adolescenza, poi c'è quella della gravidanza ora la menopausa galoppante, poi quella post menopausa ... ma il mare della tranquillità mai??? Vado a rompere il mio porcellino e guardo se ho abbastanza per una fuga ristoratrice.

bamby ha detto...

ahahahahaha!!! bella io ho l'orsacchiotto lo stappo?????dai,dai che ci diamo alla fuga ..
oggi è andata domani pomeriggio poi la settimana è finita!!!!!
notte ragassuole !!! bacio megagalattico!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.