--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Buona giornata a voi!!! MA perchè io non faccio mai certi incontri??? Fra manda l'indirizzo e il numero dello stand!!!!
Oggi mio figlio è tornato a scuola speriamo non si becchi nulla per almeno qualche settimana!
Donatella come va? Sandra tutto ok? Ragazze ci siete??

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

ciao cara che bel panorama!!!!
spero che tuo figlio stia meglio!!!!
mi sembra di essere la sfigata del gruppo ieri è mancato il figlio della mia vicina di pianerottolo 32 anni con una bimba di 3 anni uno strazio che non ti dico..se latito un pò scusatemi ma siete sempre nel mio cuore !!!
un abbraccio

Merendina76 ha detto...

Aimy tesoruccio la fiera è finita purtroppo, si trattava della fiera Abilmente che fanno due volte all'anno, giuro che la prossima volta te lo fotografo e gli chiedo il numero per te eheheheheh
@Bamby amore ma tu non sei la sfigata del gruppo dai su vedrai che passerà presto questo momentaccio, ti siamo tutte vicine col pensiero, mi dispiace molto per la tua vicina mamma mia che dolore immenso....

il club delle amiche ha detto...

ciaooo, ci sono ma come vi ho detto la mattina dall'ufficio non riesco a commentare e il pomeriggio è un'impresa riuscire a sedersi davanti al pc....
@Anna: sono stracontenta che tuo figlio sta meglio
@Nada: è un periodaccio, piccola.... un bacio
@Mere: ma solo tu incontri sti' bonazzi.... quelli che incontro io sono da prendere a calci.... donna fortunataaaaaaaa
@Donatella e Sandra: vi abbraccio forte

Posta un commento

Powered by Blogger.