--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buona notte....


Ciao ragazze come state??x fortuna oggi sono riuscita a fare il mio orario cosi ho finito un paio di lavoretti casalinghi arretrati,,,smaltito le ultime collinette di panni da stirare fatto un paio di giri con la lavatrice ,,,ma voi il cestino porta biancheria riuscite a vederlo vuoto x qualche minuto????
bene fanciulle adesso vado a nanna ,,,sono riuscita a mettere anche qualche crocettina dopo cena ormai le mie violette sono quasi finite ne mancano un paio, il punto scritto se mi impegno un pochino x il fine settimana posso mettere la tovaglietta sul tavolino in giardino....
un abbraccione a tutte buona notte carissime!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Ciao, il mio cesto non resta vuoto nemmeno un'attimo. Avrebbe bisogno di una vacanza anche lui!!

Annalisa ha detto...

Io ho DUE cesti, mai vuoti ..... la lavatrice è al collasso ormai !!! ahahaha
Baciooooo

bamby ha detto...

ciao ragazze allora mi consolo!!!! giusto il tempo di pulirlo e si è già riempito...adesso poi che arriva la bella stagione e esce a giocare in giardino.....
bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.