--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...



Brava a Fra!!!!! Mio marito è un'argonista!!! e quindi si sposta per vari cantieri!
Ora stà rientrando si è beccato il virus intestinale dalla figlia!!! ARGGGAR!!! Ma proprio non nè usciamo quest'anno.
Torno combattere!!!!.
Ho passato la mattinata a combattere con i piumoni che non vogliono saperne di rientrare nelle custodie. Dopo un alotta impari con un mega piumone, Mi ci sono seduta sopra ho azionato la scopa per aspirare l'aria, con un mano schiacciavo la coperta, con una reggevo il tubo, con l'altra azionavo la valvola poi ... ho finito le mani e il piumone "è esploso " gonfiandosi con un sibilo che mi sembrava una risata di scherno!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Ehehheheheh sono stata facilitata perchè la ditta dove lavoro è leader nel commercio di saldatura, dai generatori portatili ai robot per capirci, se ti dico Fronius ti dice niente? Ecco.....speriamo che tuo marito si rimetta presto ma insomma anche voi.....un giretto a Lourdes no???!!!!

aimiy ha detto...

Pensavo più ai caraibi!!! Non si faranno miracoli ma sicuramente mi sentirei meglio!!!!

Annalisa ha detto...

ciaoooo, io come al solito ho difficoltà a commentare....
Anna già togli i piumoni? Cavolo, la notte è fredda, ieri sera avevo i piedi così gelati che ho provato a ficcarli sotto mio marito .... ha fatto un salto!!!! Come "riscaldatore" funziona poco!!! ahahaha
certo che come infermiera hai un futuro assicurato :)

aimiy ha detto...

La mia "borsa dell'acqua calda personale " funziona moooltoo bene. Adesso che ha la febbre potrie passare alla trapunta estiva!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.