--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ciao care

queste mimose sono per voi, perchè mi piacciono tanto e poi nel cortile dell'ufficio c'è un albero che fiorisce in continuazione quindi è un fiore che vedo ogni giorno..... non farò gli auguri domani a nessuna donna perchè non ho mai festeggiato l'8 marzo perchè non ritengo che oggigiorno ci sia qualcosa da festeggiare...
Questa invece è per me....

 mi piace ma non la so fare.... ssighhhh!!! ma sì..... un pezzetto anche a voi  ahahaha
Baciottoni a tutte..... tornate amiche disperse......

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Anche io non festeggio, abbiamo ancora molta strada da fare e invece e diventato un momento commerciale. Però la torta mimosa mi piace tantissimo!! Sono secoli che non la faccio più, devo recupararla!!!

bamby ha detto...

ciao cara io ho la ricetta già sperimentata con successo la recupero poi la posto!!!
grazie dei tuoi pensieri e buona giornata!!!
ps come fiore mi piace ma sono allergica!!!!!!!!
meglio la torta
bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.