--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Cattivissima!!


Buon lunedi!!!! oggi mi sento cattivissima!!! Avrei voglia di mordere e graffiare e così mi dò alle pulizie dato, che avendo fatto il primo giro e avendo teresa a casa, esco solo alle 15. E ora all'opera perchè domani ci sarà da recuperare in Km!!! A dopo!!!
Sandra un nuovo indizio??? mio marito lavoro con attrezzi " focosi!"

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

AHAHAHAHAHA
Povero Tarzan .... sei tremenda Anna!!
Certo che fanno a gara i tuoi figli a farti fare l'infermiera ....
ahahahah rido ancora per la vignetta!!!! ahahah

Merendina76 ha detto...

Aimy noooo ti prego non mi azzannare daiiiiiiii ehehehhehehehe sfogati pure con le pulizie, io trovo per esempio che pulire i vetri sia molto terapeutico ahhaaahhaha!!! Io lavoro in ferramenta e tutto questo parlare di punzoni e lavori focosi mi fa venire in mente il fabbro solo che non mi spiego il perchè lavorare all'estero....a meno che tuo marito non sia un programmatore di macchine a controllo numerico tipo torni ecc......ci sono vicina???

bamby ha detto...

Attrezzi focosi?????? orario di lavoro????
bellissima vignetta!!!!
come stà Teresa???
un abbraccio

Posta un commento

Powered by Blogger.