--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Belle loro!!!!

Bimbe!!! Grazie a tutte per i vostri pareri, non avete idea del bene che fa sapere come la pensate per me!!!!
A chi mi ha detto che mi preoccupo fin troppo devo dire che effettivamente a volte me lo dico pure da sola ma sono sanguigna e purtroppo nelle situazioni o sono dentro o sono fuori e non riesco proprio a fregarmene, è più forte di me.
Ma preferisco di gran lunga essere così che non indifferente, vuol dire che la situazione mi sta a cuore........
E alla fin fine inutile anche fasciarci la testa prima di rompersela, magari le cose saranno meglio di quello che pensiamo sicchè stiamo a vedere, al massimo risolveremo le situazioni quando si presenteranno.
Ora come ora preferisco anche pensare ad altre cose sinceramente......

Che dire.....non ho molto altro da raccontarvi Piratine, se non che anche qui fa un freddo becco e speravo in una bella nevicata che mi facesse rimanere a casa dal lavoro, al calduccio, a farmi una bella pennichella visto che ieri sera in assenza del Felino (al lavoro fino alle 22.00) ho rivoltato casa e pulito tutto, fino a giovedì mi sono messa al riparo da lavori e lavoretti, se non fare e stendere la lavatrice o far andare la Gina lavastoviglie!!!!
Che sonnooooooo

Bimbe vado a combinare qualcosa al lavoro anche se voglia zero zero zero!!!

Ciaoooooo

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Un caffè???? Ti mando uno dei ragazzi, arriva di corsa .. buon lavoro!

Merendina76 ha detto...

Siiiiiiiiiiii mandameloooooooo hihihihi ^__^

il club delle amiche ha detto...

ciaooo

Merendina76 ha detto...

@Annalisa: cucùùùùùù

sandra 24 ha detto...

ecco un altra matta! però, adorabile anche tu, ciclone mere...

Merendina76 ha detto...

@Sandra: smaaaacccckkkk

Posta un commento

Powered by Blogger.