--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

freddo!

con questo gelo, solo i pinguini possono darvi il buongiorno...

io sono congelata, mi metterei il piumino anche in casa, stamani. per oggi, prevedono leggere nevicate anche da noi. per sicurezza, ieri sera mi sono decisa a comprare le catene nuove, perché quelle che avevo (usate una volta sola per mezz'ora!) non andavano troppo bene per le gomme dell'auto nuova. per fortuna, le ho trovate dal mio benzinaio, ancora sigillate nella loro confezione, e me la sono cavata con euro 70,00, invece dei 140-150,00 che mi avevano chiesto finora.

belle piratine, vado a vestirmi: mi sa che oggi esco tipo omino micheln (si scrive così?).

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Brrrrrrrrrr sto congelando anch'io stamattina.....ma quanto bene si stava sotto le coperte col mio Felino adorato????!!!!

Annalisa ha detto...

Freddo anche qui....è grigio, pioviggina è una giornata che dà tristezza...
meno male che noi balliamo e non ci butta giù nessuno (ho esagerato??) nahhhhh
non parlarmi di omino Michelin!!!
vi devo raccontare cosa mi aspetta il week end prossimo.... dopo ora sono in ufficio.
Buona giornata a tutte

aimiy ha detto...

meno male che da noi il clima è più clemente!!! Almeno questo!

Posta un commento

Powered by Blogger.