--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

a singhiozzo la linea ne approfitto!!!



Ciao ragazze ne approfitto di questo momento buono x salutarvi !!! baciottoli a tutte qui sta nevicando da stamattina e fa un freddo ,,,,abbiamo fatto qualche foto in giardino con il giovanotto che stava spalando la neve dal vialetto ma non riesco a metterle nel pc ahhhhhh!!!!siamo qui fatta merenda con un bel thè caldo e biscottini il camino acceso e un occhio fuori a vedere i fiocchi che cadono belissimoooo!!!
Aimiy ne ho scelta una se non sbaglio è md3 e non servono perline Titania è uno spettacolo tu l'hai fatta???ieri sera mentre chiaccheravo con il capitano (ihihih)ho finito l'asciugapiatti con la scritta asso in cucina adesso me metti d'impegno x finire la striscia e poi una bella mirabilia ci vuole!!!
se riesco mi ricollego in serata un abbraccio a tutte e buona serata bacioooo

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

ciao cara, qui da noi non nevica ma stanotte penso che qualcosa vedremo .... solo che la città non è attrezzata, e quindi quando c'è un pò di neve ci blocchiamo da stupidi...
un abbraccio ad Ale...

aimiy ha detto...

Titania è tra le mie " appena ho tempo ".

aimiy ha detto...

e' partito prima che finissi!!! Se non sbaglio ci sono le perline e anche fili kreinik che costano un bel pò. Però a me piace molto!

bamby ha detto...

bene Aimiy allora ci scambieremo consigli!!
Annalisa grazie cara un abbraccio spero non nevichi tanto!!! a domani un abbraccio ragazze!!

Posta un commento

Powered by Blogger.