--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ho pensato...

ho pensato (e non ridacchiate, marmaglia!) che troppe di noi non frequentano mai: non lo trovo corretto. forse sarebbe il caso di mandare loro una e-mail chiedendo se sono sempre interessate, perché, altrimenti, è meglio cancellarle. sbaglio? forse tengo troppo alla nostra isola; forse sbaglio a ritenere un onore tutte le volte che posso leggere un vostro pensiero, un vostro sfogo, una vostra gioia, un vostro commento. per cui, sono un po' arrabbiata con chi ha accettato con entusiasmo di far parte del gruppo, e poi non viene mai (a parte nadia, che ha troppi problemi).

se sbaglio, se sono troppo categorica, ditemelo pure.

un bacio a tutte voi!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

8 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

sono d'accordo sulla mail.... se non hanno la possibilità di passare sull'isola, è inutile che stiano sulla lista dei collaboratori...
non sei categorica.... hai il coraggio di dire tutto quello che pensi....
bacio

sandra 24 ha detto...

grazie e grosso bacio a te!

bamby ha detto...

Ciao cara rieccomi all appello anche x me no problem!!! bacio e buona notte ...
ogni tanto io e Ale ci guardavamo questa sera e scoppiavamo a ridere,,,dovevi vederti che faccia avevi quando ti sei girata e hai chiamato Sandra!!!!notte cara amica mia a domani ti preparo un bel tortino salato!!!

sandra 24 ha detto...

grazie nada!

sandra 24 ha detto...

grazie nada!

Merendina76 ha detto...

Sono pienamente d'accordo con te Sorellona, non sei affatto categorica e dico la verità che questa idea era balenata anche a me, mi hai solo preceduto. L'Isola va vissuta, anch'io latito un po' ma almeno mi sento in colpa ahhahahah....no dai....scherzi a parte, credo che sia il caso di chiedere se vogliono ancora collaborare altrimenti amiche come prima, se vogliono possono commentare e stop!!!! Baciiiii

Unknown ha detto...

A dir la verità ci avevo pensato anch'io e sono d'accordo con te. Anche perchè forse sarà mancanza di tempo, ma io penso che sia mancaza di volontà.... quindi per me procedete.

sandra 24 ha detto...

ok: stasera scrivo e-mail a patrizia e italia. maria ogni tanto si fa sentire; nadia ha davvero grossi problemi.

metterò in copia per tutte voi.

bacioni, ragazze!

Posta un commento

Powered by Blogger.