--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

riunione

buongiorno ragazze! non ho intenzione di annoiarvi con una relazione della riunione, ma solo qualche impressione qua e là.
questa era la prima riunione che facevo con questa azienda, e non conoscevo né la titolare dell'ufficio italia, né i miei colleghi, né, tantomeno, i responsabili francesi.
direi che è stata una bella esperienza: ho ritrovato tre colleghi con cui avevo lavorato in precedenza, e la cosa mi ha fatto molto piacere; sono stata accolta molto, ma molto bene da tutti gli altri, che mi hanno fatto subito sentire della famiglia, coinvolgendomi negli scherzi e nelle battute; mi sono inorgoglita, scoprendo che molti di loro già mi conoscevano di nome, e che non c'era la sorpresa di trovarsi davanti una collega donna, ma anzi, ero solo un altro collega il cui nome fa ormai parte del circuito nazionale (quanto ne gode il mio orgoglio!!!); la titolare è una signora dolcissima e raffinata, che mi ha fatto sentire subito a mio agio; i responsabili francesi erano curiosi di conoscermi, perché il direttore italia aveva parlato loro molto bene di me (spero non siano rimasti delusi...).

e infine, ho avuto una bellissima sorpresa: agli agenti che hanno fatto salire i fatturati nella loro zona, viene fatto un regalo! i miei colleghi uomini hanno ricevuto un portafoglio della montblanc (e scusate se è poco!!!); a me donna, pur avendo fatto un incremento piccolo, piccolo, è stato donato un.... rullo di tamburi: foulard di hermes!!!!!!!!

mi sono commossa...

beh, vado a disfare la borsa e ha prepararmi per il lavoro. bacioni, ciurma

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

aimiy ha detto...

tutto meritatissimo!!! chi lavora con impegno è dedizione va premiato. L'ego ha bisogno di essere nutrito per produrre!! COMPLIMENTONI!

sandra 24 ha detto...

grazie anna! un bacione...

bamby ha detto...

uaooooo!!!!!! sono molto orgogliosa di te cara amica mia!!!!! bacio!!!! ogni tanto una gratifica ci rimette in moto!!!

il club delle amiche ha detto...

complimenti! è vero... è gratificante al massimo quando vengono riconosciuti i giusti meriti....

Posta un commento

Powered by Blogger.