--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ma che succede???

Qundo ho letto il post di Mere mi sono resa conto di provare le stesse sensazioni ..... mi sa che è del mio stesso segno zodiacale ...vero??? Leone!!!!
Io mi sento così

non riesco ancora a ritornare quella di prima dopo quella cavolo di botta influenzale.... cassss.... ho ancora una tosse che mi dà un fastidio ....
il pomeriggio se posso evito di uscire perchè fa freddo ed è umido qui da noi, la mattina si gela in ufficio ... alle 7,30 sono 0/1 grado ..... e mi acciambello sul divano al calduccio a xxxxx .... sapete tipo nonnetta ahahahah ahooooo se non mi sento non mi sento cavolo!!!!! e me ne frego, passo l'aspirapolvere veloce veloce e via.....
Aspetto di riprendere le forze e me la godo un pò....
Oggi pomeriggio ho fatto la ciambella alle mele... buonaaaaaaaa e stasera minestrone con il verzotto.......
Bacio a tutte

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

a volte l'influenza lascia spossati, e a noi sembra assurdo, perché pensiamo che era "solo" influenza. ma se il fisico non carbura, vuol dire che dobbiamo rallentare e avere cura di noi, prendercela con calma, non forzare le cose. siamo in inverno, periodo di letargo, periodo in cui la natura si riposa: questi sono cicli vitali, naturali, che la vita di oggi tende a stravolgere.

rispetta le indicazioni del tuo fisico, cara annalisa, e stai tranquilla.

Merendina76 ha detto...

Si è vero siamo tutte e due Leonesse!!!!! E le Leonesse si sa abitano la savana, l'inverno non è la nostra stagione. Come dice anche Sandra la natura si riposa in questo periodo, ed infatti anch'io tendo a essere più introspettiva che buttare fuori quello che ho dentro. L'estate è più espansiva!!!! Annalisa prenditi il tuo tempo, il fisico ha bisogno di risollevarsi!!! Un abbraccione

Annalisa ha detto...

grazie ciccie.....

Unknown ha detto...

io non ho avuto l'influenza, ma ultimamente ho anch'io una stanchezza cronica addosso da far paura. Riguardati si vede che hai tirato troppo la corda ed ora il tuo fisico ha bisogno di riposo.

Annalisa ha detto...

infatti.... penso che sia proprio così....

Posta un commento

Powered by Blogger.