--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buon giorno!!!!!

Buona giornata a voi tutte!!!! prima di iniziare volevo scusarmi per gli orrori che a volte mi scappano HO DAVVERO SCRITTO GREGIA?? e trragheto??? Ma vado sempre di fretta e rileggo poco. SCUSATE!!! se mi legge la mia insegnante di Italiano ( lettera maiuscola per parlare della sua materia) mi rimanda a scuola!! E pensare che stò ancora studiando!!! Ma a me il cervello va più veloce del resto del corpo::::
1) Annalisa il tuo corpo sta chiedendo riposo, ascoltalo! Tanto gli impegni non scappano ne c'è mai un'anima pia che si offre di alleviarci il carico, quindi fa con calma!
2) Mere i momenti NI li passiamo tutte non fatti abbattere e quando vuoi ridere un pò rileggi i miei ORRORI. In questo post ne ho già corretti un pò, ma chi sa quanti mi sono sfuggiti.
3) Grazie per i complimenti ma andrebberò a chi ha fatto le foto. Io ho solo capito come postarle !!! HAAHAHHAAA!!! Meglio tardi che mai!!!
La passeggiata dell'altra mattina mi ha messo su di giri e cosi ho deciso di festeggiare con un nuovo lavoro: proverò a realizzare Holy night!! Speriamo che l'entusiasmo regga .... per il corpo non garantisco! Mia figlia è stata scelta per un corso gratuito di inglese ( costo 1800/2000$) al quale era un peccato rinunciare, passano anche i testi e sembra che non pagheremo nemmeno il costo degli esami, Però saranno altri 2 pomeriggi di corse contro il tempo e attese in macchina ( a volte non mi conviene andare e tornare!). Quindi holy night mi accompagnerà in giro.
Per ora vi lascio, oggi uscita anticipata vado a prendere i primi due " studenti" a dopo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

8 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Fai bene a far fare il corso a tua figlia, sono belle opportunità per loro.... e noi sbattiamo ancora di più....
Bacio

sandra 24 ha detto...

complimenti a tua figlia! deve essere proprio brava, se ha "vinto" il corso gratis.

mi spiace per te, perché avrai sempre meno tempo per te stessa.
comunque, prima o poi arriverà anche per i tuoi figli l'età del motorino, e così avrai molto più tempo libero... per poterti preoccupare.
e non mandare a quel paese il tuo capitano! è proibito dal regolamento...

aimiy ha detto...

AHHAAAA!! Posso almeno dire ç秧@@@##### da interpretare!!!!! IL motorino è fuori discussione! Mi verrebbe un infarto! devo aspettare i 18 anni!

Merendina76 ha detto...

Aimy grazie cara!!!! Io non mi sento neanche tanto in un momento NI, anzi è un momento super SI, tutto va alla grande....forse è proprio questo che non mi fa scrivere, tutto va così bene che non ho nulla di cui parlare.....o di cui sfogarmi......mah....mistero ahahhhah

Unknown ha detto...

Complimenti a tua figlia, un bel corso d'inglese è una bella opportunità. Sono contenta che la tua scappatella ti abbia dato tanta energia, ci posti il lavoro che vuoi cominciare, non lo conosco.
Merendina se le cose vanno bene, ed è un momento superSi allora goditelo, sii felice. Noi ci siamo sempre....

Annalisa ha detto...

Nada tutto ok?????

bamby ha detto...

presente!!! eccomi qua gioie belle!!! un abbraccione a tutte!!

sandra 24 ha detto...

ho preferito non tradurre... mi sa che, altrimenti, ti toccava un giro di chiglia!!!

per il motorino, non sono d'accordo: un adolescente senza motorino è un handycappato, ai nostri giorni, rispetto ai suoi amici. non puoi farli sentire ridicoli accompagnandoli tu fino a che hanno 18 anni. puoi regolargliene l'uso, puoi mettere delle regole ferree, ma non negarglielo.
tra l'altro, mio fratello ha avuto un incidente mentre era sulla vespa di un amico, e non era colpa loro. dai 14 ai 16 anni ha usato il mio vecchio ciao, poi ha avuto il suo motore e, per fortuna, non ci sono stati altri incidenti. inoltre, l'uso del motorino ti abitua alla guida, ed è molto propedeutico per la guida dell'auto dopo.

e ricordati il giro di chiglia...

Posta un commento

Powered by Blogger.