--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...






Mi avete lasciata sola soletta sull'isola, spero che stiate facendo cose piacevoli. Io con un occhio guardo i compiti di Fra e con l'altro cerco di far ordine negli schemi che mi inviate. AHHHAAAA pensate un pò... già usando entrambi gli occhi per usare il pc faccio pasticci, pensate ad usare un solo occhio!!! Beh, visto che stò da sola mi consolo un pò...
Che ne dite? Ho tutto ciò che serve???

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

non ti abbiamo lasciata sola, solo che ho un sacco di arretrato con le faccende di casa, sono ancora molto svogliata e non riesco a combinare granchè.... quindi faccio tutto con moltaaaa calma e non riesco a fermarmi davanti al pc...
Buon week end a tutte

sandra 24 ha detto...

mi sembra che ti sia organizzata proprio bene... e brava anna!

aimiy ha detto...

Mi manca ancora qualcosa!! Ub nassaggiatore per la schiena!!!!!! Uffa sono di nuovo a letto per crcare di recuperare!!
Sandra sei a casa per il week end? O già in viaggio??

bamby ha detto...

ciao che bel programmino dal boys sopra al dolcetto dopo e tenerissimo il cucciolo!!!
anche io ho da sistemare un pò il pc ho un pò di cartelline da sistemare nello spazio del punto xxx oggi è la giornata giusta poi vado a finire le carote!!!! bacio e buona domenica!!!

aimiy ha detto...

allora aspetto le carote! Annalisa come va?

Posta un commento

Powered by Blogger.