--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...



Ragazze come state???
Anna come va la tua schiena, spero stai meglio tutta questa umidità non ti aiuta di certo.
Scusate ma anch'io latito un pochino. ma benchè sia a casa ho meno tempo di prima inoltre ho iniziato due SAL, uno un centrino a chiacchierino e l'altro una cartelletta ricamata.. Mere hai deciso il tuo di ricamo sono curiosa di vedere che tiri fuori... con le borse vai alla grande
Ma il capitano quando torna????
@Annalisa @ Bamby non mi sono dimenticata di voi, vi do un abbraccio e torno alle mie faccende, ora però due xxxx per riposarmi, poi mi attende una montagna di panni da stirare, quasi quasi chiamo il nostro maggiordomo per lo stiro....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

ciao cara, anch'io adesso devo stirare ... ufffaaaaa.....
Ti abbraccio anch'io ... smacckkkkk

Merendina76 ha detto...

Ros tesoro certo che l'ho scelto ed ho già anche cominciato. Purtroppo (per me) ho scelto un ricamo pieno di colori ma io sono colorata e come faccio ad accontentarmi di un monocolore???? Col bene che voglio alla maestra ma francamente non mi piaceva neanche uno schema......Ti farò vedere qualcosa in anteprima promesso!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.