--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buondì


Buon giorno piratesse!!! Ma che ci fatte alle 00,29 ancora in giro per l'isola??? Io crollo già alle 10!!! Sarà l'età?? Visto che presepe? Il paesino si chiama proprio Tisana vicino Castelrotto sulle alpi ( quali non l'ho capito, avevo mia figlia che mi alitava sul collo che le serviva il pc!) A scuola è stato un NI, ha fatto i compiti in classe ma non è riuscita a fare un esercizio di inglese. E' sicura di essersi inventata un nuovo modo per coniugare il verbo al passato!! Ma il compito era alle ultime ore e lei non era ancora del tutto rimessa. Ha avuto una sola interrogazione perchè le altre prof hanno interrrogato quelli che erano messi male. Comunque fino al 31 dovrà " faticare"! Per il piccolo no comment o mi avveleno già dal mattino!!!
Qui la temperatura è un pò freddina, niente in confronto alle vostre ma noi siamo abituati al calduccio. Come è passata la nottata? serena? spero di si!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Anonimo ha detto...

Ciao cara, qui da me alle 7 era -3.
Alle 10 a letto, io lo vorrei ma mi lascio tentare sempre da qualche film.
Per i tuoi figli a scuola non lamentarti, mi sembrano ragazzi volenterosi, c'è di peggio credimi.... anch'io cerco di non avvelenarsi troppo difatti come vedi son qui per "distrarmi", ciao Roshann

sandra 24 ha detto...

beh, anche donatella anonimo? cos'è, un sabotaggio da parte del f...?

stamani, alle 8,30 erano -5°...

anna, concordo con donatella, i tuoi figli si impegnano, ed è questo l'importante!

Annalisa ha detto...

Sabotaggio????? ahahahaha
da noi stamani 3°....freddoooooo
non ti arrabbiare Anna, i tuoi figli si impegnano e concordo con Sandra.
Io ero sveglia a quell'ora xchè ho partecipato a un focus on line sull'Isola dei Famosi... pietoso e l'ho dovuto vedere fino alla fine.....

sandra 24 ha detto...

perché "dovuto vedere fino alla fine"? cos'era, una condanna per il peggior reato immaginabile???

Annalisa ha detto...

perchè ero on line e dovevo commentare la trasmissione... tipo auditel...dare il mio parere

Posta un commento

Powered by Blogger.