--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Buon pomeriggio! Oggi anche se con la benzina vivo d'ansia sono passata all'ipermercato. manca tutta la vrdura e la frutta oltre il latte e così ho preso solo qualcosina poi però non ho resistito ai saldi Original marines e mi sono tuffata. Aveva tanto a 5 euro e così ho preparato i regali per i prossimi mesi ai vari nipotini e un giubbino per Fra. Ma vi rendete conto che anche nei negozi per bambini c'è solo cotone?? Qui maglioni o lana in genere non si vede proprio, a natale c'erano magliette a metà manica nei negozi. Mahhhh!
Come stanno i ragazzi??? Anche mia figlia ha mal di testa da sabato, ha preso un pò di tachipirina e ora stà studiando per i 2 compiti di domani. Come fanno a ridursi all'ultimo giorno proprio non sò, ha rincorso gli insegnanti tutto dicembre per farsi interrogare per evitare la ressa dell'ultimo giorno ma avevano sempre cose più urgenti da fare. Ora l'interrogazione è di 10 minuti e così i voti sono uno schifo e lei si arrabbia. vado a rigovernare.
La foto è da censura o può passare??? Ma cosa succede se la signora si siede????????????????
A dopo!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

9 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

anna, sei il mio mitooooo!!! questa foto le batte tutte.

io credo che il mal di testa dei vostri figli sia dovuto alle tensioni per la fine del quadrimestre e alle temperature che fanno su e giù senza una logica.

ma perché non presentate il problema interrogazioni in consiglio di classe?

un bacio

Merendina76 ha detto...

Ma davvero è così critica la situazione benzina/generi alimentari??? Qui francamente non ho visto benzinai tutto esaurito e nemmeno supermercati presi d'assalto.....mi sembra ancora tutto normale fortunatamente....Speriamo rientri tutto in pochi giorni!!!! Un bacione

sandra 24 ha detto...

nemmeno noi abbiamo problemi, per ora. certo, se decidono di scioperare i benzinai, per me sono casini...

bamby ha detto...

anche da noi tutto ok x il momento!! x la foto cara le batte tutte!!! x Ale spalmato con pomata al timo sulla fronte ,,,gioventù!!!! buon pomeriggio

Merendina76 ha detto...

Oddio adesso ho osservato bene la foto ahaahahahhaahaa che fuoriiiiiiii

aimiy ha detto...

Qui la benzina è K.O. mi marito ha fatto 2 ore di fila per 20 euro. Ma meno male che è arrivata almeno in qualche pompa. Nei grossi super che vengono riforniti dai camion il fresco scarseggia, meno nei piccoli negazi che vanno da soli a rifornirsi, ma senza benzina come si fà?

il club delle amiche ha detto...

ahahahahha ma hai messo questa foto perchè ho mangiato la Nutella???? ahahahah mi offendo ...ahahahaha mi fai morire ahahaha
Noi benzina NIENTE, tutto esaurito e le pompe tutte chiuse, negli iper qualche prodotto scarseggia, ieri non avevano le uova e gli yogurt....
la foto ahahahaha

aimiy ha detto...

Quando l'ho vista non ne capivo il senso, ho dovuto ingrandirla un bel pò per vedere ... il senso..!! AHHHAA HAHAHA...

sandra 24 ha detto...

anna, fondi di bottiglia o non vai da nessuna parte...

Posta un commento

Powered by Blogger.