--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

il capitano è il capitano...

buonasera equipaggio di belle piratesse!

e certo anna che vengo sull'isola, nonostante il lavoro! un capitano non abbandona la nave... cioè, è vero che io l'ho fatto una volta (...!!!), ma avevo dato le dimissioni, non stavo trascurando il mio ruolo, giusto?

allora, vedo con piacere che la situazione sanitaria sta tornando alla normalità, e che nada si è tranquillizzata (diciamo così...) e sta crocettando alla grande: hai messo i tuoi lavori sul forum?

in questo momento sono sul freccia rossa che dovrebbe riportarmi a firenze... a che ora, è un optional...
sinceramente, questa è la prima volta che il freccia rossa mi tradisce, ma lo sta facendo alla grande! già martedì, con i venti minuti di ritardo e con quei cafoni che parlavano a voce alta; oggi, partiti da torino in orario, hanno fermato il treno dopo pochi chilometri, perché quello partito prima era fermo per guasto tecnico e i passeggeri dovevano salire sul nostro... e vabene, lo capisco, ma perché ci hanno tenuti fermi 45 minuti e li hanno fatti salire solo all'ultimo????
siamo arrivato a milano con un ritardo pazzesco, per cui moltissimi passeggeri hanno perso le loro coincidenze; inoltre, avendo praticamente accorpato due treni, i posti non bastano, e stiamo viaggiando tipo carro bestiame...

vi stupite se vi dico che, guarda caso, nessuno è venuto a controllare i biglietti??? o che avranno paura che qualcuno si lamenti un po'?

io non so a che ora arriverò a firenze: per sicurezza, ho chiesto a mauro di venirmi a prendere là, e non a empoli, come avevo progettato, perché se arrivo troppo tardi, non ho più treni, e così dovrei dormire a firenze... per fortuna, il brock è a casa in questi giorni!

adesso vi lascio e ripongo il pc, perché stiamo per arrivare a bologna e so già che sull'appennino la connessione fa schifo.

baciottoli!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

ciao bella gioia buon rientro!!! x la foto si postata con l'aiuto della nostra amica mattacchiona Maria ,,,a domani carissima buona notte!!!!

aimiy ha detto...

spero che il rientro sia stato alla fine tranquillo!

Annalisa ha detto...

a che ora sei arrivata, alla fine???

Posta un commento

Powered by Blogger.