--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

privacy e altro!


Buon sabato atutte voi! ieri la mia metà ha trovato un pò di benzina e così oggi ho sbrigato alcune cose. Sono felice che la scossa di ieri non vi ha creato danni speriamo che sia stata l'ultima, i danni al sistema nervoso ci sono comunque se non smette.
Volevo un vostro parere come esperte di web:
Ieri mio figlio mi chiama per vedere una cosa al pc. Lui ama google heart girare il mondo così. Bene, mi sono ritrovata davanti la foto della mia casa. Ma non quella che c'era prima. Una foto in 3d nuovissima la mia auto ( almeno hanno oscurato la targa), le finestre aperte, gli scatoloni che stavamo smaltendo ancora nel giardino. Praticamente posso dirvi anche cosa avevo fatto e cosa stavo per fare ( dalla posizione dell'auto e delle finestre). So benissimo che chi non mi conosce non verrebbe mai a guardare la mia via, ma ho avuto una strana sensazione. Non sò dirvi bene, ma non è stata piacevole! Aspetto le vostre opinioni.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

7 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

in effetti, ha dato una brutta sensazione anche a me, leggendo... mi sembra un po' come guardare dal buco della serratura.

un bacio di comprensione!

aimiy ha detto...

già, non mi è piaciuto!!! Era come se potessi toccare la casa! si vedono le piante i vasi e tutto ciò che c'era in giardino!

Annalisa ha detto...

è antipatica come cosa effettivamente!!

aimiy ha detto...

ma da voi come funziona? è cosi dettagliata la foto di casa vostra??

sandra 24 ha detto...

no, ho controllato: né dove abito, né quella di mio fratello, e neppure le case al mare. anzi, si dura fatica a visualizzarle: non è che tuo marito è, in realtà, una spia e viene sorvegliato dai servizi segreti nemici???

Annalisa ha detto...

a me si vede il palazzo e basta....

aimiy ha detto...

io vidi passare la macchina di google sulla strada principale non pensavo che entrasse nelle traverse private.

Posta un commento

Powered by Blogger.