--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Buona giornata a tutte voi!!
Sandra buon lavoro, riguardati!
Donatella se trovi le chiavi della " prigione casa" fammi un fischio!
Nada per le crostate se sono di frutta puoi spennerlarle con marmellata di albicocche o gelatine per dar loro un bell'aspetto. Un mio amico pasticciere dice che loro usano le gelatine che cotte sono più belle da vedersi. A me basta che siano buone da mangiare!!!! Diversamente da Annalisa ho rinunciato al bikini anni fa!!
Vado a preparare il pranzo e poi vado a prendere il piccolo. pranzo veloce e poi ortodonzista, lo lascio e torno a casa per la grande, che ha ancora la nausea, quando stà per entrare o appena rientra mio marito, torno allo studio. Non vorrei secciarmi da sola ma stamane il mio stomaco non è proprio in forma!! Serena giornata a voi!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

bamby ha detto...

ciao cara grazie io metto la marmellata di albicocche dici di spalmare la gelatina ???? proverò rimane buona ma non ha un bell'aspetto come quelle di pasticceria grazie x la dritta!!! x l'arcobaleno bellissimo,tua figlia come stà??? buona giornata cara

Annalisa ha detto...

bello l'arcobaleno..... io al bikini ho rinunciato da 20 anni..... chissà ke nel 2012 avvenga il miracolo ahahahaha
in bocca al lupo per tua figlia smack

Posta un commento

Powered by Blogger.