--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Latito e lo so

Ciao Amiche mie!!!!! Sto latitando e lo so!!!! Sono perfettamente cosciente di non essere presente come dovrei e come potrei (non è il tempo, 5 minuti per scrivere, che mi manca).
Vi voglio bene e mi mancate ma ogni volta che devo pigiare quel bottone del nuovo post mi viene una sorta di rifiuto e rimando.
Rimando rimando rimando e alla fine non scrivo nulla e passano i giorni.
Perchè? Boh.....vi basta come risposta???
Eppure non sono triste, anzi, non sono preoccupata, anzi mai stata così serena. Solo non ho ispirazione, non ho voglia di forse di parlare di me, boh......
Dovete sapere che io vado anche a periodi e quando sono in questi periodi di poca ispirazione meglio che mi sto zitta....d'altronde aprire un post per scrivere il nulla non ha senso.
Però siccome vi voglio bene mi dispiace di lasciarvi così, mi sembra di abbandonarvi e non è la mia intenzione. Non voglio che pensiate che non vi voglio bene o che dipende da voi, o che mi sono stancata o altro perchè non è così.
Solo non ho ispirazione per raccontare ecco, non ne sento l'esigenza, non ho stimoli.....non lo capisco nemmeno io. L'unica cosa è stare nel mio cantuccio, sedimentare eppoi riprendermi.
Nel frattempo vi leggo e commento, vi seguo e vi ascolto, vi penso e continuo a volervi un mare di bene!!!

Un abbraccio stritoloso Amiche mie, so che avete la sensibilità per capire!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

bamby ha detto...

gioia bella un abbraccione da parte mia gigantesco e guarda che ti capisco!!!!capita anche a me sai ci sono giorni che sono appiccicata al pc e chiacchero a tutto spiano anche x mettere due (bip)!!ma capitano dei giorno che gironzoli qua e là leggi magari metto 2 parole e via,,,siamo una bella squadra di mattacchine e qualche momento di relax ci serve x ricaricare le cartucce!!!bacionzoli!!!!

aimiy ha detto...

iDEM CON VOI!!! pERò MI SFORZO DI NON RICHIUDERMI LO SPETTRO DELLA DEPRESSIONE MI ATTERRISCE! mERE CI MANCHI, TORNA PRESTO!

Annalisa ha detto...

Brava Nada, mi hai tolto le parole di bocca.... non bisogna necessariamente scrivere i papiri per essere presenti....
Vi voglio bene... baci baci baci

bamby ha detto...

grassssie Annalisa!! anche io vi voglio bene tantissimissimo!!!!!

sandra 24 ha detto...

mere, siamo una famiglia (e non metto virgolette), e come tale ci accettiamo e ci vogliamo bene come siamo. e poi, hai scritto l'unica cosa che conta: ci vuoi bene...

e noi, ne vogliamo a te.

Unknown ha detto...

Merendina non devi scusarti, tutte noi abbiamo i nostri momenti in cui magari ci isoliamo, pensiamo, riflettiamo. Non per questo non ti accettiamo, anzi... voglio bene anch'io a tutte voi

Posta un commento

Powered by Blogger.