--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Felice di saperti a casa a riposare sana e salva!!!
un saluto veloce prima di andare ad accompagnare mia madre per la spesa ( ed è già in ritardo) poi a scuola per appuntamento con la prof d' Italiano per sapere l'andamento della classe. Ma sarà nera lo so. Di certo non è migliorata e cosi dovrò convocare i genitori. Ho rintracciato i numeri di soli 10 genitori. E gli altri? c'è la privacy quindi spero che la prof voglia collaborare. A dopo e buona giornata

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

bamby ha detto...

uaoooo che giornata è proprio venerdi 13!!!

Annalisa ha detto...

infatti.... giornatina doc!!!!

sandra 24 ha detto...

anna, ma perché devi telefonare tu? e poi senza numeri, come fai? o è un dovere scolastico, e quindi ci deve pensare la scuola con una comunicazione ufficiale; o, se spetta ai rappresentanti dei genitori, devono darti per forza i numeri. ma non puoi telefonare a tutti tu! ci saranno altri rappresentanti con cui dividere il compito, penso.

Unknown ha detto...

Noi rappresentati di classe abbiamo dato ai ragazzi il nostro indirizzo e-mail chiedendo ai genitori di contattarci, per la privacy non ci possono dare i telefoni, sai quanti mi hanno contattata????? Una, di cui già avevo l'indirizzo perchè ci si conosce....

aimiy ha detto...

Idem con Donatella!!!!!! oggi ho delegato i prof la bolletta sale, sono tutti cellulari, e poi ho avuto anche rispostacce!

sandra 24 ha detto...

semplicemente assurdo!

Posta un commento

Powered by Blogger.