--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buon pomeriggio bambole

Ciao bellezze!!!!

Caffettino????

Visto che in pausa pranzo non l'ho bevuto ci sta tutto!!!!!
Ohhhh oggi ragazze mie ho una giornata sicuramente più bella di ieri che avevo il trauma da rientro!!!!
Devo dire che sono state vacanze così belle e rilassanti che avevo voglia di tutto fuorchè di rientrare al lavoro.
Se poi penso a quanto potevo sbizzarrirmi con la mia nuova amica.....noooooo ragazze non vi ho tradito ma da qualche giorno in casa c'è anche lei

Vi presento Marta - l'aiuto sarta!!!!
Ebbene si mi sono fatta finalmente IL regalone di Natale, era da tantissimo tempo che avevo voglia di prendermela e giuro è stato amore a prima vista (sarà stato anche il fatto che l'ho trovata in occasione speciale? mah). Fatto sta che ho già cominciato coi primi lavoretti di aggiustaggio, domani sera ho un mini corso per imparare un po' di cosine!!! Non vedo l'ora giuro!!! Ecco queste sono le cose che mi danno soddisfazione....chissà mai che un giorno possa diventare molto più che un hobby.......sogni sogni sogni!!!!
Che dire....per il resto tutto tranquillo, ho passato giorni davvero belli, sereni soprattutto. Non ho fatto grandi abbuffate grazie a dio, anche se il mio bel chiletto da vacanza l'ho messo su ugualmente.
Ho fatto anche delle belle camminate in montagna, una delle quali anche sotto la neve, inaspettatamente ha cominciato a nevicare, che magia!!! C'è poco da fare la neve sta bene in montagna, lì fa magia, qui fa solo danni e sinceramente non mi è mancata a Natale nè tantomeno a capodanno a Venezia.....ci pensate stare in giro per la città rischiando ogni due per tre di finire in laguna scivolando miseramente???? Nooooooo grazie!!!!
Ahhh si perchè forse non lo sapete ma siamo stati a Venezia a fare il veglione, niente cenoni dove si mangiano cose strane e quasi mai buone, cicchetti e prosecco in giro per la città, il bacio in piazza San Marco (anche se prima di mezzanotte che poi non siamo riusciti a tornarci per il mega bacio), il tutto a braccetto col mio Felino adorato e basta, niente compagnie che poi ognuno vuol fare quello che vuole, soli io e lui.....è stato magico!!!
E devo dire anche molto poco dispendioso, meno di un cenone di sicuro!!!
Bene Bimbe torno al lavoro!!! Un abbraccione a tuuuuuuuttte tuuuuttissime!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

10 chiacchiere:

aimiy ha detto...

che invidia per le tue vacanze!!! Ora capisco perchè non volevi rientrare!!

il club delle amiche ha detto...

Hai capito la Mere ...... noi a lottare con i parenti, la cucina, il raffreddore e a consolarci con le foto dei Babbini Natale .... e lei a Piazza S. Marco.... HAI FATTO BENE!!!! Ogni lasciata è persa ahahahahah

Merendina76 ha detto...

Eccerto ragazze!!!! Parentado più lontano possibile....finchè posso la schivo ahahahahah!!!! E non vi ho neanche detto che siamo stati pure una serata alla terme....mi pareva troppo da reggere pure per delle forze come voi!!!! Un abbraccione stelle!!!!

Unknown ha detto...

Dai almeno una di noi è stata bene, lontana dalle cucine, dai parenti, dai vari malanni....
La nostra è un'invidia buona, HAI FATTO BENISSIMO!!!!!!!!!!

Merendina76 ha detto...

@Ros: lo so lo so stella che siete comunque contente per me....e per stare lontano dai parenti mica ci vuole tanto eh....c'è da dire comunque che noi non siamo una famiglia grandissima e non organizziamo mai cose tra millemila parenti, solo natale a casa di suocera o cognata, noi cognati e suoceri e stop. E a capodanno grazie all'influenza intestinale di suocero abbiamo schivato pure quello hihihihihih

Merendina76 ha detto...

E per i malanni ahahahhaaah ho già dato tra 2010 e 2011....vi ricordo bambole che mio moroso è riuscito a rompersi un braccio ad inizio agosto tanto per rovinare tuuuuuuutte le vacanze ahahahhahhah

Unknown ha detto...

Ti ricordo che a fine agosto ho fatto coppia con il tuo moroso per il braccio, il mio non rotto ma incrinato e quindi anche le mie ferie sono andata a p......

bamby ha detto...

urchi urchi cara anche a me piacerebbe comprarne una ,,,tu fai pratica cosi poi mi fai imparare!!! bacio carissima!!!

Merendina76 ha detto...

@Ros: ah già è vero povera stella!!! Sono sicura che il 2012 andrà meglio!!!! Eppoi ora hai l'Isola e non è mica cosa da poco eh!!!

Merendina76 ha detto...

@Bamby: è l'acquisto più bello che ho fatto, non potevo prendermi cosa più utile e sono tanto entusiasta di imparare soprattutto!!!! Ho tantissime idee!!! Se fossi più vicina sai che sedute di cucito e ricamo!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.