--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buon sabato


Ciao ragazze anche ieri abbiamo saltellato!!! voi come state tutto bene??? x oggi è prevista anche la neve,,,ieri sera mi sono persa via con un asciugapiatti ho scopiazzato uno schema da bigmammy "asso in cucina" quasi finito ma ho dovuto accorciare un pochino le distanze ci stava bene in altezza è 29 quadretti ma lungo 265 il mio spazio 263 !!!a più tardi buona mattinata a tutte cosa avete in programma x il week end???bacio!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

buon sabato a te, carissima! io devo fare ordine tra le valigie dei campionari e inserire le novità; stirare qualcosa; ricamare un po'(se mi avanza un po' di tempo).

per la scossa di ieri, è stato stranissimo: per 5 secondi i mobili hanno cigolato, ondeggiato, alcune cose si sono staccate dalla barra reggiutensili della cucina, ma non era violenta, era come al rallentatore, e poi tutto fermo, immobile, e silenzio.
mia mamma al secondo piano non ha sentito nulla, come mio padre, che era fuori in bicicletta; una mia amica, che abita in un attico, ha visto i mobili muoversi...

anche maria l'ha sentita bene, mi ha detto per telefono.

in compenso, i nostri animali, non se ne sono fatti un baffo: cleo è rimasta a dormire nel letto, il cane della mia amica è rimasto sparapanzato sul divano, ombra e cannella pure.

o sono balle quelle che dicono sull'istinto animale, o sentivano che non c'era da preoccuparsi.

bacio

Annalisa ha detto...

buongiorno.
oggi pulizie, pulizie, pulizie... spesa all'iper e spero nel pomeriggio un pò di xxxx

Posta un commento

Powered by Blogger.