--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

che freddo!



visto il gelo, questo mi sembra il fiore adatto per salutarvi...

spero di trovare il tempo per fare una capatina sull'isola nei prossimi giorni, ma non ne sono sicura; per cui

a tutte voi!!!



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Baciotti a te sorellona.....brrrrrrrr che aria frizzantina!!!!!

Unknown ha detto...

Baciotti anche a te, ho visto che sei super impegnata questo mese, grazie per il fiore è uno dei miei preferiti, anche se difficile da coltivare.
Per quanto riguarda il mio unore???? mah, alti e bassi, lavorare da casa non è così gratificante come uscire e avere un tuo posto....
Sai che stanotte capitano ti ho sognato che eravamo in non so quale paesino toscano tu con il tuo Brok io con Vin a fare una passegiata insieme, poi tu ti sei fiondata dentro una merceria e hai comprato una bustata piena zeppa di matassine per ricamare... che vorrà dire e che numeri fa così ce li giochiamo????

Annalisa ha detto...

Baci a tutte voi
Buona settimana a tutte.
@Roshann:questa volta mi ci metto d'impegno e non mi faccio tentare da niente ... voglio mettere il bikiniiiii

bamby ha detto...

ciao boss!!! buona settimana e grazie x i fiori bellissimi!!! bacio!!!!!!

sandra 24 ha detto...

ho capito annalisa, vuoi farci morire d'invidia...

donatella, bisognava contarle, credo...

baci, bambole!

Posta un commento

Powered by Blogger.