--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buon giorno piratesse! Come vi va? Sandra sono felice che nonostante la mole di lavoro tu riesca a passare per darci notizie!
Nada ho già deciso di copiare le zucche che mi sembrano veloci, ti prego di scegliere anche le carote super veloci, così che possa copiare!!! Il mio unico scopo è " SVUOTARE L'ARMADIO!" prima che passi 'attimo! Per il lavoro anche qui si "campa "a giornata, meglio cambiare discorso.
Qui il tempo è clemente non sembra affatto gennaio speriamo che duri ancora un pò odio quando piove!
A dopo vado a cucinare, oggi son dovuta uscire con la febbr,e per i ragazzi, ma soprattuttto per la spesa il frigo era desolatamente vuoto!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

ma riesci a riempirlo il frigo?? ahahahaha il sabato dopo la spesa scoppia, il lunedì fa l'eco ahahahaha sti figli tritano anche le pietre ahahah
che cucini di buono??

aimiy ha detto...

a me il frigo lo svuota il marito! Dice che è per mettersi a dieta, e vederlo vuoto lo aiuta! Il guaio è che noi non stiamo a dieta e così io rienpio e lui..... svuota!!!!
Oggi ragù di carne per far primo e secondo ai ragazzi che tornano da scuola affamati, ho anche un nipota a pranzo tutti i giorni perchè frequentano la stessa scuola, e così oggi ho risolto. Per me insalata lo stomaco non regge altro!!

Posta un commento

Powered by Blogger.