--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

mamma mia che spavento!!!

Ciao ragazze come state??? qui stamattina dopo le 9 ci sono state 2 scosse ti terremoto non forti ma x pochi secondi tremava pavimento bicchieri e tazzine hanno suonato come campanelli!!!anche a scuola hanno fatto uscire i ragazzi sono arrivati pompieri e carabinieri dopo un oretta li hanno fatti rientrare in classe,all uscita da scuola erano tutti un pochino "quieti",,poi a casa mi ha raccontato mamma alla prima scossa ci hanno fatto alzare x uscire nei corridoi in fila x prendere giubbotti cosa che non hanno potuto fare xkè dopo pochi secondi si è sentita la seconda più "forte" e li hanno fatti uscire subito !!!! dopo un oretta x i pompieri potevano rientrare ma il prof di ginnastica ha preferito tenerli ancora un pò fuori x sicurezza nel pomeriggio ripassano x controlli nella classe di Ale hanno trovato una piccola crepa e devono fare controlli più approfonditi...la mia vicina poi questa notte mi ha detto che verso l'una ha sentito un botto secco e tremava il letto,,,stamattina in effetti quandi stavamo aprendo le ante della sala ci siamo accorti che i ganci superiori erano abbassati poi abbiamo capito il xkè!!!una mia collega ha una sorella che abita a verona e le ha telefonato x avvisarla che li stavano facendo evacuare da scuole uffici e case x paura di scosse più forti ne prevedevano una x mezzogiorno x fortuna sembra tutto più quieto,,,speriamo ci manca solo quello!!! stiamo proprio andando allo sfacelo in tutto noi poi che siamo in cassa se ci tolgono anche quella dovrò recuperare le coordinate bancarie di quelche politico x pagare bollette mutuo ecc...ha indovinato chei aveva scritto prima tremonti poi monti e dopo sotto i PONTI!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

cavolo... ho sentito al Tg ...
allora sono state proprio forti le scosse, Ale si è spaventato?

bamby ha detto...

un pochino si, si sono preoccupati quando una prof si è messa a piangere,,,poi la preside l'ha portata vicino alla palestra x non spaventare i ragazzi xrò cara mia come si fa a darle torto è una cosa che non si può fermare x fortuna nostra nessun danno solo un bel spavento!!!ancora complimenti x i tuoi lavori cara bellissimi!!!

Unknown ha detto...

Accidenti Bamby avevo sentito del terremoto ed avevo pensato a Maria, non facendo mente locale che anche tu le avessi sentite. Chissà che paura, non è piacevole sentirsi ballare la sedia e le tazzine, ci manca solo il terremoto a rompere le pal... e siamo a posto.

Merendina76 ha detto...

Tesoro immagino lo spavento. Anche qui da noi si è sentita ma io francamente non me ne sono neanche accorta, due miei colleghi si e per lo spavento sono corsi fuori immediatamente. Speriamo davvero che non ci tocchi pure il terremoto va'....

Posta un commento

Powered by Blogger.