--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Buona giornata a voi tutte!!! Sono di nuovo anonima e così non mi fa commentare!!! Sandra sono contentissima per te e per il riconoscimento al tuo impegno!!! Parigi è sempre affascinante ma ormai manco da 15 anni!!! Bellissima la stoffa sembra davvero ricamata!
La ricetta della torta è diversa dall mia e la proverò anche se i miei figli non mollano la loro torta al cocco e cioccolata!
Ragazze il colore è vita, quindi via a realizzare cose coloratissime. aspetto di vedere cosa state preparando. a dopo!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

12 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Ciao Anna, se ti piacciono i colori vai a vedere sul mio blog cosa ho appena finito di ricamare.....
Buona giornata a tutte, qui splende il sole ... ma le previsioni danno pioggia in serata ...
io nel pomeriggio vado a un funerale .... che allegria!!!

sandra 24 ha detto...

ciao ragazze! annalisa, ho visto il tuo klimt: è bellissimo!!! ma lo hai messo anche nel forum?

Annalisa ha detto...

no .... non so se metterlo, dopo essere stata lontana per un bel pò .... non so che fare. Che dici, lo metto??? dammi un consiglio...
grazie cara, è stato un lavoraccio, però mi piaceva troppo per non farlo...

aimiy ha detto...

come faccio a vedere il blog di annalisa??? Sono la solita imbranata!!!

Annalisa ha detto...

il blog si chiama : ilclubdelleamiche.blogspot.com

Unknown ha detto...

Annalisa stupendo il tuo lavoro. Mi piace da morire Klimt, immagino che hai usato tanti colori, il risultato però è notevole. smackk!

Annalisa ha detto...

grazie Donatella...

sandra 24 ha detto...

annalisa, devi assolutamente metterlo: è troppo bello! hai già una discussione per i tuoi lavori? se non l'hai, lo creiamo!

Annalisa ha detto...

c'è già...

bamby ha detto...

Ciao Annalisa sono daccordissimo va messo è un bellissimo lavoro!!! complimenti!!! bacio e buona notte!!
p.s ho scopiazzato anche la torta !!!

Merendina76 ha detto...

Anch'io sono convinta che lo devi mettere, intanto è un lavoro davvero meraviglioso eppoi cosa c'entra che da un po' che non ci vai? Mica sei stata bannata eh!!!!

Annalisa ha detto...

OK lo metto.... grazie a tutte

Posta un commento

Powered by Blogger.