--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Diamo un pò di colore alla giornata, anche da me fa un freddo boia e penso proprio che le previsioni questa volta ci azzeccano.
Hanno messo neve nel pomeriggio, speriamo ho voglia di vederla almeno una volta quest'anno.
Non vi ho abbandonato, anche se non faccio dei nuovi post e non commento ci sono, anzi ho una sorpresina da farsi vedere..... ma non ora forse stasera.
Anche ieri è stato un bell'inizio di settimana. Ieri mattina si è operato mio cognato al menisco e non ha voluto la mammina dietro, altrimenti lo "agitava". Quindi tutto il giorno mio marito ha fatto avanti e dietro.
Sono andata anch'io ieri mattina finchè non lo hanno portato in sala operatoria, nel pomeriggio poi ho avuto un appuntamento di lavoro e subito dopo sono dovuta uscire con il piccolo. Cena, riordino e poi crollata sul divano con la Kira a fianco che deve sentire il tempo perchè dorme, dorme...
Ora bisogna che esca di nuovo, cappello guanti e via, buona giornata a tutte

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Buona giornata, star in movemento aiuta la linea... consoliamoci così!

Annalisa ha detto...

ciao cara e buona giornata anche a te...
SORPRESINA???? mi stuzzica codesta cosa... ahahaha

sandra 24 ha detto...

ciao donatella! avevo aspettato a commentare per vedere la tua sorpresa, ma, visto che devo andare su internet, e adesso proprio non ho tempo, ti saluto adesso e domani ti dirò.

un bacione, carissima!

Posta un commento

Powered by Blogger.