--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Io mi sento più così che pinguina!!! Anche se con il capello,il piumino, sciarpa e guanti cammino proprio come un pinguino!!! Vado a preparare il pranzo, poi riordino le scartoffie che ho ritirato stamane e organizzo per il pomeriggio. a dopo, buona giornata a tutte!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

scusa la domanda.... ma quale ti senti tu delle due figure nella foto??? ahahahaha la bimba spero perchè l'altra sono io ...
ahahahaha
buona giornata

aimiy ha detto...

Sei sicura di esser tu???? La targa mi pare di riconoscerla, sembra proprio la mia!!!

sandra 24 ha detto...

ma siete proprio una coppia di matte!!!
che Dio vi benedica, adorabili amiche...

Posta un commento

Powered by Blogger.